giovedì 13 novembre 2008

Ciondoli con fiori "pirotecnici"



Non so da voi, ma oggi qui da me piove fortissimo e il cielo è grigio e lattiginoso... Mi sembra proprio il momento giusto per farvi vedere questi ciondoli coloratissimi, sperando che colorino un po' anche la vostra giornata! Sono grandi circa 5x5 cm e sono nati un po' casualmente, dal tentativo di utilizzare delle canes (delle murrine, per i "profani") che mi erano rimaste da altri progetti. Il risultato mi è piaciuto (anche più del progetto originale ad essere sincera) e quindi eccoli qui. Li ho voluti chiamare pirotecnici perché mi ricordano un po' dei fuochi d'artificio, però c'è stato anche chi mi ha fatto notare che potrebbero assomigliare a dei motivi giapponesi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello questo ciondolo! sai che mi piacciono molto i tuoi lavori! brava Lucertolina!!!!!!!! ho inserito il tuo link sul tuo blog! One kiss! Marina

Ola ha detto...

Ciao Lucertolina!
Grazie ti aggiungo anche io!
Oh che belli questi ciondoli ancora non sono riuscita a capire come hai fatto cmq mi piacevano e mi piacciono tantissimo ora!!!

Ola ha detto...

Ciao! Viemi a ritirare sul mio blog il tuo premio!
Con affetto Ola!

Maria Lucia ha detto...

Che bello il tuo blog Lucertolina!!! E i tuoi ciondoli sono stupendi, mettono proprio allegria!
Un bacio
Scomby

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lucertolarosa ha detto...

Grazie a tutte! E grazie Ola per il premio. Continuate a seguirmi. :)

Daniela ha detto...

che belli i tuoi ciondoli...chissà se prima o poi riuscirò a farne anch'io così!
Ciao

La Bohemien ha detto...

Oooooooooooooh! Che altro si può dire?? Che disegni splendidi!!! Troppo brava lucertolina! Adesso che sono su blogger posso seguire meglio il tuo blog, che bello!