sabato 28 marzo 2009

Benvenuta primavera!



Ripesco queste foto di una collana non proprio recente, ma senz'altro primaverile. Quando ho composto i fiori non pensavo a nessun modello in particolare, ma mi hanno fatto notare che somigliano a dei fiori di loto. Riconosco che è una collana un po' particolare, ma a me piace molto, ed è perfetta se portata con un po' di ironia!

5 commenti:

batu ha detto...

ma che bella questa collana...rende proprio l'idea della nuova stagione!! mi piace un sacco la perla più grande con i petali!

La Bohemien ha detto...

Tu sei proprio un mito!!! Queste fragoline sono favolose e quelle foglie le adoro!! La murrina fogliosa fu una delle prime cose che ho fatto in cernit erano orribili ma ne andavo così fiera!!! Dovrò rifarle prima o poi perché adoro le foglie!!! Questa collana è bellissima!!!!!!!

Stefano ha detto...

Beh pensavo che non ho ancora scritto niente sul tuo blog, anche se in effetti l'argomento in generale non è tra i miei preferiti :) cmq sono contento che lì sia primavera, la fragola in effetti è bella, i fiori di loto parlano di india e chakra... che vuoi di più? ;)
Sei proprio un mito!?
Saluti alla gang dell'appartameno!

Stefano ha detto...

Forte la cosa del traduttore!! Come si fa???

Lucertolarosa ha detto...

Grazie per i complimenti, ma mi dispiace disilludervi: nella collana non ci sono fragole! Sono tutti boccioli (alcuni grandi e altri piccoli) però a pensarci potrei davvero farne una anche con le fragole.
Per Stefano: il traduttore lo trovi cercando su google traduttore o translator blogspot, ce ne sono diversi tipi (ovviamente la traduzione in alcuni casi è abbastanza di fantasia diciamo)