domenica 24 maggio 2009

Love in London



Premetto che non sono mai stata a Londra, però quando ho visto uscire dal forno queste perle con i cuori e gli scacchi è quello che mi è venuto in mente guardandole! La murrina a cuore mi è stata ispirata da due tutorial, uno dal blog di Kitty e uno dal sito Polymer Clay Central.
Sulle perle che si vedono in queste foto ho provato la lucidatura con il mio nuovissimo Dremel (un trapanino da obbistica), e devo dire che sono abbastanza soddisfatta dell'effetto lucido ottenuto senza l'utilizzo di vernici, che immancabilmente tendono a rovinarsi nel tempo. L'anello è un po' vistoso, ma è il mio pezzo preferito di questa serie un po' pop.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi!!!! Tutti i pezzi che compongono questa parure londinese!!!!
Complimenti Lucertola...i tuoi lavori sono sempre molto precisi e puliti! Oltre che belli!!!!

Ma non ci metti un secolo a lucidare con il dremel ogni perlozza????
;)
Ila

batu ha detto...

wow ma che belle!! sei sempre super precisa.
allora fuoziona il dremel...caspita devo assolutamente procurarmelo anche io per lucidare!! un abbraccione

La Bohemien ha detto...

Che meraviglia *_* quella murrina con il cuoricino è bellissima!!!!!! La parure è davvero bellissima, poi sono colori che adoro messi insieme quindi mi piace proprio tantissimo....ha un che di "Alice in Wonderland", sarà che quei cuori mi fanno pensare alle carte!!!!

lidia paradis ha detto...

Bellissimi i pezzi che hai creato,anello è super fantastico !!!
Ciao,Lidia

Lucertolarosa ha detto...

Grazie mille a tutte! In effetti la lucidatura fatta così è una faticaccia, però rende!

Anonimo ha detto...

O_O con il dremel!! no questa nn la sapevo proprio! dimmi tutto per favore! in casa ne ho uno ma è del mio ragazzo e nn l'ho mai usato! O_O sono ossessionata dalle vernici per la lucidatura che alla fine finiscono per rovinare il lavoro.