sabato 24 ottobre 2009

Preview


Ok, lo ammetto, sono lentissima a fare le collane, quindi continuo a produrre perle che poi si accumulano nell'attesa di essere montate. Quindi, aspettando che io mi dia una mossa (eh eh) vi mostro se non altro le perle (anche perché ieri ho comprato questa utilissima scatola per organizzare il materiale e le ho finalmente messe a posto). Spero che vi piacciano, e, prossimamente su questi schermi, anche un po' di bijoux finiti :)

8 commenti:

Unknown ha detto...

Sono proprio belle le tue perle Lucertola! :)
Io invece con le perle sono una frana!!!! E anche con le collane per la verità! ;)

Anonimo ha detto...

ciao, sono stata ad un vernissage dell'accademia di belle arti di Venezia ed una sconosciuta mi è venuta incontro esclamando: "che bella collana!!!"; era la tua, quella con le foglie autunnali. Le ho segnalato il tuo blog, spero di averti procurato una cliente!
ciao
Irene

tommaso ha detto...

mi piacciono un sacco i primi due spot in alto a sx! ma i vermetti verdi sono ancora "scollanati"?

Lucertolarosa ha detto...

Grazie mille a tutti :) Grazie Irene, un po' di pubblicità fa sempre piacere :P
Tom, i vermetti verdi sono ancora "scollanati" :) sono lenta e pigraaaa

batu ha detto...

che belle questa perle si vede che hai dato un occhiata il libro della blackburn...ti sono venute veramente bene!

Lucertolarosa ha detto...

Eh già, una certa influenza senza dubbio c'è, anche perché è un libro molto bello che ho trovato utilissimo. Stavo quasi pensando di scrivere una recensione qui sul blog...

lula ha detto...

ciao lucertolarosa! anch'io da qualche tempo mi diverto a creare bijoux di vari tipi (anzi, ho un blog proprio da queste parti.. gioiellula.blogspot.com) ma le tue perle sono splendide e sarei curiosa di sapere con cosa le realizzi!! hai una manualità incredibile.. :) se ti va da' un'occhiata al mio blog e dimmi pure che ne pensi.. :)

.C annA ha detto...

Arriverà l'estate e quando il Fimo sarà una colla appiccicosissima e intoccabile vedrai che sarà arrivato il momento di dare un senso pratico a tutte queste belle perle!
Sei bravissima eh!
Ho dato uno sguardo a tutto quello che hai pubblicato finora: sei davvero molto, molto brava!
Complimenti, e piacere di averti conosciuta! :)