sabato 13 marzo 2010

Love is...



Innanzitutto voglio ringraziare tutte (tutti) voi che state partecipando al mio giveaway di primavera! Per ora ho solo pubblicato i vostri commenti, ma con calma cercherò di visitare tutti i vostri bellissimi blog!
Gli anelli che vi faccio vedere oggi sono frutto di un'idea base che mi piace molto, ho cercato di ricreare una specie di cammeo stilizzato e credo che cercerò di riproporlo anche in altri colori e con altre decorazioni, ho già in cantiere anche un collarino coordinato, però per ora beccatevi i cuori! Gli sfondi sono un po' spenti come colori, ma li avevo fatti in periodo invernale... Ah, una precisazione, l'anello a righe non lo avevo assolutamente preparato pensando alla juve, mi sono accorta che "forse" può richiamare il calcio solo dopo averlo finito (e pensare che io di calcio guando solo i mondiali...)

7 commenti:

Unknown ha detto...

Io li adoro questi anelli sono molto chicchettosi!!!! ^_^

marilena ha detto...

Bhe sono bellissimi!
semplici e bellissimi, e credimi io non ho pensato alla Juve! ^^

Liria ha detto...

che belli! mi piacciono tantissimo, specie il primo :)
very very very good!!! baci

Unknown ha detto...

il secondo anello è stupendo...è quello che avevo adocchiato nel caso dovessi vincere il tuo candy (moooooolto difficile...in questo periodo c'ho na sfiga allucinante)
incrocio le dita!!!
marisa

Lucertolarosa ha detto...

Che bello, qualcuno che non ha pensato alla juve! Purtroppo mi sa che quell'anello non sarà più disponibile per la fine del giveaway, una ragazza che conosco l'ha già adocchiato e sta per comprarmelo... spero che nel mio negozio ci sia anche qualcos'altro che ti piace Marisa ^_^

Unknown ha detto...

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
:(
e nn lo puoi rifare così???o in altri colori????

Daniela Cerri Art ha detto...

Splendido, mi piace moltissimo!!! Complimenti, dan