giovedì 14 ottobre 2010

Oggi vi parlo di: Beads & Tricks

A volte alcuni blog ti colpiscono, ci capiti per caso e ti dici: questo blog ha qualcosa di più! Il blog di Alessia, Beads & Tricks, che oggi compie 3 anni (il blog, non Alessia), è uno di questi. Che cosa ha di più questo blog? provate ad andare a visitarlo e lo scoprirete, per ora vi posso anticipare che non riguarda le polymer clay (qualche volta amo ampliare i miei orizzonti), ma potrete ammirare le bellissime creazioni dell'autrice (adoro i suoi bijoux in filo metallico e feltro), trovare moltissimi tutorial e consigli su come creare bijoux, su dove reperire i materiali adatti e sulle ultime novità e tendenze.
Inoltre potrete festeggiare con Alessia il compleanno del suo blog fino al 19 settembre partecipando al suo giveaway, io ho colto la palla al balzo!

2 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao! Ci siamo già conosciute su Misshobby... ma ti ho trovato anche qui! Il tuo blog è bellissimo e ti seguo volentieri!
a presto
Silvia

Alessia Spalma ha detto...

GRAZIEEEEEEEE!!!! Fantastico post, fantastica tu a volermi condividere con chi ti legge... non ho parole, solo sempre grazie!
Alessia