venerdì 20 febbraio 2009

Phone-straps animaliè (si fa per dire..)




Dopo lunga assenza torno a caricare qualche foto; i lavoretti non sono proprio nuovi, li ho realizzati per Natale, ma siccome non li avevo ancora mostrati eccoveli qui. Non so se si capisce bene che animaletti sono, i primi due sono dei cagnolini, ma talvolta sono stati scambiati per orsetti (non fate caso alle dita tutte piene di attack...), la seconda è una mela con vermetto (ed è anche la mia preferita), nella terza foto c'è un pettirosso e nell'ultima due piovrette (anche se quella gialla mi ricorda i mostriciattoli di pac-man più che una piovretta). Per fare le piovrette ho usato il bellissimo tutorial di Oborochann su DeviantArt, il resto è farina del mio sacco. Spero che vi piacciano i miei animaletti!

8 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Sono dolcissimi tutti, soprattutto i cagnolini. Hanno delle espressioni fantastiche!!! Credo che saranno stati moooolto apprezzati...
Un abbraccio
Scomby

Alkhymeia ha detto...

Sono tutti molto carini, anche io in questi giorni mi sto cimentando in ciondolini :), la mela mi piace moltissimo, come pure i cagnolini, bravissima :)

Alice ha detto...

che belli i tuoi lavori...sei molto brava e soprattutto precisa che è una qualità indispensabile lavorando sul piccolo!!! complimenti!!! ciao Alia

Lucertolarosa ha detto...

Grazie a tutte! Sono contenta che vi piacciano i miei animaletti.

La Bohemien ha detto...

Sono dolcissimi e davvero minuscoli!!! Ma come fai? Potrei impazzire solo a provarci!

Anonimo ha detto...

sono tutti bellissimi soprattutto la melina con vermetto è una meraviglia..ho visto anche gli altri lavori è mi piacciono un sacco!!

litana ha detto...

Ils sont très mignons, j'adore !!!

Barbara ha detto...

Che belle le tue creazioni!ma questi animalini son troooppo carini! i cagnolini poi sono un amore!:-)
ciao!
barbara!