lunedì 2 novembre 2009

Il mio blog compie un anno! Tanti auguri


Mi sono resa conto (abbastanza a sorpresa a dire il vero), che il mio blog compiva un anno alla fine di ottobre ^_^ Purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei per seguirlo come si deve (a dire il vero non ho tutto il tempo che vorrei nemmeno per dedicarmi alle mie creazioni :P ), però, tempo tiranno permettendo, sto studiando un modo per rimodernare questo spazio virtuale graficamente e nei contenuti e renderlo più attivo e più vario! Continaute a seguirmi per vedere le novità (però portate un po' di pazienza, notoriamente per fare le cose mi servono ere geologiche...)
Ah, se ve lo state chiedendo, la bellissima torta nella foto qui a fianco, che è stata preparata da un'amica per il mio compleanno, era anche buonissima!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri Lucertolaaaaa!!!! A te, blogghista da un anno e al tuo blogghettino!!! ;)

Michela ha detto...

Il tuo blog è interessante, l'ho subito aggiunto tra i miei preferiti.
Tornerò a trovarti spesso.... ;)

batu ha detto...

Tantii auguriii a teeeee tantii auguriiii a teeeeeee tanti auguriiii feeeeliiciiiii....tanti auguriiiia teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Lucertolarosa ha detto...

Grazie grazie :) !!!

AbcHobby.it ha detto...

Auguroni!!!
grazie per essere passata da me, cosi ho potuto scoprire le tue meraviglie, le tue perle sono davvero fanastiche! bravissima!!

un bacione
eli

Unknown ha detto...

Tanti auguriiiiiiii!!!!!Ciao carissima ora ci sono anche io su blogger e così ti seguo moooltooo meglioooo hihihihi lo so che non si può dire ma me piace!!!!! ^^

kuroi ha detto...

auguri :D

miky ha detto...

sei proprio bravissima!!!
Passa dal mio blog c'è un premio per te!!!!
Ciao Miky