giovedì 15 aprile 2010

Bangle!



Scusate se in questo ultimo periodo sono stata un po' latitante dal blog (non sono riuscita a leggere nemmeno i blog che seguo abitualmente, sigh), ma ho traslocato! Non virtualmente, ma nella realtà, il che, in effetti, è molto più stancante. Magari potrei anche mettervi le foto della mia nuova cameretta, cosa ne dite?
Per ora eccovi le foto della mia ultima creazione, un bangle! No, non è una razza di cane (quello è il beagle mi pare), è un braccialetto rigido che si infila senza aprirlo (I love bangles!!!!!!!!).
Come mi è venuto in mente di realizzarlo? grazie a un proposta di progetto collettivo del primo gruppo italiano di polymer clay: polymer clay italia. Se volete vedere le foto dei bangles realizzati dalle altre creative/i potete trovarle alla pagina del gruppo su flickr.
Ah, sì, è tutto fimo (e un ninin di fil di ferro!), come al solito levigato con carta abrasiva e lucidato con il dremel.

8 commenti:

Sara ha detto...

Ciao!! ho trovato il tuo blog su flirck e mi sono innamorata di una delle tue collane..a tal proposito, volevo chiederti se posso prendere spunto dalla tua per crearne una..la collana in questione è in questo post http://lucertolarosa.blogspot.com/2009/12/colori-autunnali-fiori-righe-e.html
baci
*SaRa*

Lucertolarosa ha detto...

Ciao, intanto grazie di avermi chiesto il permesso per ispirarti a una delle mie creazioni. Per me non c'è problema, basta che, se nel risultato finale l'ispirazione è evidente, tu mi citi come "fonte". Magari fammi vedere il risultato, sono curiosa. ^_^

Maria Lucia ha detto...

Prima o poi dovrò farmi un bangle anche io, sono troppo carini!
Sarà che ho un debole per l'accostamento di colori che hai usato...
;-)
Un abbraccio
Scomby

Sara ha detto...

missà tanto che il risultato sarà abbastanza evidente =) ti cito senza ombra di dubbio!! appena ho un pò di tempo mi metto all'opera e prima di pubbliucare sul blog, ti faccio vedere!!
grazie mille

Fabi ha detto...

Maravillosa pulsera !!!!
Un abrazo

Laura Argelati ha detto...

anche a me piace questo tipo di bracciali, rigidi da indossare senza aprirli...
bello il tuo blog e le tue creazioni!
ti linkerò sul mio blog!

buona domenica, Laura

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Bellissimo, così come tutte le altre cose che fai...complimenti
Samy

Lucertolarosa ha detto...

Grazie mille ragazze!!