giovedì 17 giugno 2010

Bigliettini "vintage style"



Non so resistere ai colori, davanti a una scatola di matite nuove mi commuovo, quando ho visto in cartoleria il blocco di fogli colorati con cui poi ho creato questi bigliettini non ho potuto fare a meno di comprarlo! (vista la mia disponibilità finanziaria cerco di entrare nei negozi di cartoleria e belle arti il meno possibile, ovviamente...). I fogli che ho usato sono in carta paglia, li ho ritagliati usando delle mascherine e incollati per ottenere questo effeto caldo e un po' vintage.

5 commenti:

perlAmica ha detto...

Bentornata!!!
Molto belli i tuoi bigliettini!

Baciii
Cri&Anna

Virginia Mori Ubaldini ha detto...

Bellini da morire, sono davvero originali, e poi amo il vintage =)
Un saluto Mayo

Unknown ha detto...

Bellissimi, mi piacciono tanto!

Lettera pSy ha detto...

...Arrivo giusto ora da Misshobby a curiosare anche qui nel tuo blog!
Spazi tra tante tecniche diverse e te la cavi bene con tutte, complimenti Silvia!

Molto carini questi biglietti: è vero, la carta - soprattutto se colorata e un po' ruvida al tatto - ha un fascino irresistibile!

Ti seguo e, se hai piacere, ti aspetto sul mio giovanissimo blog!

Buona serata...
cRiSTiNa

Lucertolarosa ha detto...

Grazie mille a tutte!
Cristina, sono appena andata a vedere il tuo blog, molto carino, comincerò sicuramente a seguirlo ^_^