mercoledì 20 ottobre 2010

Oggi vi parlo di: Polymer Clay Italia

I forum in cui si parla di paste sintetiche abbondano in rete, e sono utili per conoscere altre creative, per far vedere le proprie opere e per scambiarsi consigli. Polymer Clay Italia però è un gruppo che non è un forum ed allo stesso tempo è più di un forum. Dal sito del gruppo: "Questo gruppo è nato dal desiderio di far conoscere al meglio la POLYMER CLAY - ossia le paste modellabili sintetiche, e di esplorare le loro infinite possibilità di utilizzo e per aiutare i creativi di tutt'Italia a trovarsi e scambiarsi informazioni, suggerimenti ed esperienze."
Il gruppo, oltre ad esistere sul web, cerca di stimolare l'interazione reale tra persone, organizzando incontri di appassionati di polymer clay (uno si è tenuto la settimana scorsa in casa mia ^_^ ne parla Gina, che ha partecipato, nel suo blog). Oltre a questo propone scambi e progetti mensili a tema per esplorare diverse tecniche. Se siete interessati alle polymer clay come mezzo di espressione artistica e volete sondarne le potenzialità questo gruppo è quello che fa per voi.
Ah, date un'occhiata anche al gruppo su flickr e a quello su facebook.
Appassionati di polymer clay di tutta Italia, uscite dalle vostre cantine (si fa per dire, non credo che lavoriate in cantina vero?) e unitevi!

1 commento:

Rossana Malvani ha detto...

Grazie Silvia! Ogni tanto un sollecito è importante! Baci