

Quando ero più piccola odiavo l'arrivo dell'autunno, autunno voleva dire scuola, buio, freddo, pioggia, insomma, uno schifo. Però si sa, a volte crescendo anche i gusti cambiano, o forse basta solo provare a cercare il lato positivo delle cose, ultimamente ho rivalutato questa stagione. Autunno vuol dire anche poter tirare fuori dall'armadio le giacche e i cappotti (capi che adoro), poter camminare godendosi gli splendidi colori degli alberi, luce dorata filtrata dalla bruma, aria frizzante la mattina, buonissime cose da mangiare, funghi, castagne e zucca! D'autunno è lecito ritornare ad essere pigri, passare il fine settimana chiusi in casa a godersi il calduccio sul divano sotto una coperta e con una tazza di tè in mano. E poi, non dimentichiamolo, l'autunno è anche la stagione in cui il fimo smette di essere una massa appiccicosa e molliccia a causa del calore e torna ad essere lavorabile! Visto, non è poi così difficile trovare qualcosa di positivo anche in quello che non ci piace, bisognerebbe provarci un po' ogni giorno ^_^ E a voi dell'autunno cosa piace?
Ah, le due spille qui sopra sono l'ideale per tenere ben chiuse le sciarpe che abbiamo dovuto tirate fuori dagli armadi, mi raccomando non prendete freddo!
7 commenti:
Ma che bella quest'unione di feltro e polymer clay! Matrimonio riuscito!
Tienes toda la razón, el otoño puede ser maravilloso si sabemos aprovechar lo bueno que tiene, como tus maravillosos tabajos. Besos
Ciaoo!! le spille sono bellissime, la seconda soprattutto che ha proprio i colori dell'autunno!
L'Autunno è la mia stagione preferita, quindi non posso dirne che bene!! :)
Bellissime!
Baci
Marilù
Accipicchia che belle queste spille! La seconda - feltro arancio e perle bianco/nero - è davvero interessante. Bello il decoro concentrico, bello il contrasto tra il colore del feltro e le perle. Complimenti!
L'autunno? Meraviglioso. Fosse anche solo per le castagne!
baci
Elisond
braa, bellissime queste spille. Molto autunnali, ma d'effetto. Messe su una sciarpa farebbero davvero una bella figura.
Ciao,
ho conosciuto il tuo blog grazie a Diego.
Fai delle cose davvero carinissime e per questo ti ho dedicato un premio sul mio blog.
Federica
Posta un commento