giovedì 25 febbraio 2010

Finalmente ho anch'io un negozietto on-line


Dopo aver provato senza successo la via dei mercatini (se non ve ne ricordate provate ad andare a vedere questo post), ho deciso di provare quella dell'e-commerce (almeno me ne sto comodamente a casa e non prendo freddo e pioggia!). A parte scherzi, è da poco nato un sito italiano dedicato al commercio di oggettistica rigorosamente handmade, Misshobby. Molte artigiane/hobbiste italiane si sono già iscritte, e ho pensato, perché non iscrivermi anch'io? Per visitare il mio negozietto cliccate qui!
Ah, sto preparendo una sorpresina per festeggiare il mio nuovo negozietto. Ancora qualche giorno di pazienza e vedrete di che cosa si tratta!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima!!!

Ho visto la tua pagina su Misshobby, è proprio carina! Si credo che la "via informatica" possa dare migliori risultati, e soprattutto meno freddo e umidità.

In bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Brava!!! Hai fatto benissimo, anche io mi sono iscritta molto tempo fa ma ancora non sono riuscita ad inserire nulla, devo capire bene come funziona....Posso solo dirti in bocca al lupo!!! ^^

AbcHobby.it ha detto...

grazie mille per il tuo commento!!! contraccambio l'in bocca al lupo per il tuo negozietto virtuale!!!

buona serata
eli

BriciolaPazza ha detto...

ciao, silvia, ho appena dato una sbirciatina al tuo negozietto on line. anche io tempo fa ho provato a registrarmi ma sono una frana e non sono stata capace (sigh)...
comunque le tue creazioni sono graziosissime, vivaci, particolari e ben rifinite. Mi piacciono tantissimo gli orecchini navy e sailor!!!
sei bravissima, davvero.
passa a trovarmi se ne hai voglia, baci, briciolapazza